Cosa facciamo

/Cosa facciamo
Cosa facciamo 2018-10-08T09:27:01+00:00

 1 / Consulenza e progettazione

Il primo passo per ottenere un risultato di successo e il più alto livello di performance desiderabile è una corretta diagnosi dello stato dell’arte del tappeto erboso da rigenerare o del terreno che dovrà ospitarne uno nuovo. Con i suoi tecnici specializzati, HITURF Solution è in grado di effettuare i rilievi necessari e di interpretare i bisogni del cliente per tradurne in realtà qualsiasi esigenza specifica.

Contattaci per una consulenza

  2 / Lavori preliminari

Hi-Turf Solution è in grado di effettuare tutte le fasi che riguardano la preparazione del terreno per la messa a dimora del tappeto erboso. Tali lavorazioni riguardano principalmente, ma non esclusivamente, gli sbancamenti del terreno, le lavorazioni ed i livellamenti dello stesso, la costituzione dei drenaggi necessari e la predisposizione degli impianti di irrigazione.

3 / Installazione manti erbosi

L’obiettivo di Hi-Turf Solution è quello di ottenere la soddisfazione del cliente concretizzando la soluzione migliore per le sue esigenze. Per questo l’azienda è in grado di installare qualsiasi tipologia di tappeto erboso, utilizzando la tecnica più adeguata per raggiungere l’obiettivo. HI-Turf Solution, infatti, esegue lavori ricorrendo a tecniche tradizionali come la semina e la messa a dimora di prato in rotoli, oppure ricorrendo a tecniche più moderne e tecnologicamente avanzate come Erbavoglio Hi-Turf®, esclusiva brevettata di cui Hi-Turf Solution è licenziataria unica.

 4 / Manutenzione

La fase più delicata per conservare gli elevati livelli di performance di un manto erboso è la manutenzione continuativa eseguita secondo i corretti protocolli. Per questo Hi-Turf Solution ha creato una sezione dedicata alle operazioni di manutenzione, come sabbiature, bucature, concimazioni e trasemine.

Entra nel mondo Hi-Turf Solution

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato su progetti, novità e soluzioni

Entra nel mondo Hi-Turf Solution

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato su progetti, novità e soluzioni